Foodblogger d’Italia al Caffè di Perugia

Cinque ragazze appassionate di cucina e fotografia con cinque fotocamere professionali e cinque paia di occhi smaniosi di cose belle… sabato 15 ottobre, il primo sabato di Eurochocolate, hanno pranzato al Caffè di Perugia.

Cinque foodblogger provenienti da tutta Italia che hanno partecipato a Eurochocolate 2011 con il team Milka e si sono fermate al Caffè di Perugia per il lunch, hanno pranzato accanto alle cucine, all’ultimo piano del palazzo del Caffè di Perugia. Sono rimaste colpite dalla magnificenza del locale, dalla bellezza delle cucine, dalla simpatia e disponibilità di Lady Chef Azzurra… e dal delizioso pranzo! Hanno mangiato, scattato foto, chiacchierato con lady chef. Si sono affacciate oltre la vetrata per rubare qualche immagine della brigata di cucina al lavoro… Insomma, è stato un piacere averle qui da noi. Le ringraziamo per la simpatia, la preparazione e le splendide foto che hanno realizzato e che ci hanno concesso di usare qui nel blog e su Facebook.

Ecco i nomi delle blogger e dei blog, con la foto che ciascuna ha realizzato (anche ai nuovi piatti al cacao per Eurochocolate ideati da Andrea Sposini).

Laura Adani, blog: io… così come sono…

foto di Laura Adani - visita il blog

foto di Laura Adani

Aurelia Bartoletti, blog: Profumi in cucina

foto di Aurelia Bartoletti - visita il blog

foto di Aurelia Bartoletti

Elga Cappellari, blog: Semi di papavero

foto di Elga Cappellari - visita il blog

foto di Elga Cappellari

Morena Roana, blog: Menta e Cioccolato

foto di Morena Roana - visita il foodblog

foto di Morena Roana

 Marta Tovaglieri, blog: Una Streghetta in Cucina

foto di Marta Tovaglieri - visita il blog

foto di Marta Tovaglieri

 

Annunci

4 thoughts on “Foodblogger d’Italia al Caffè di Perugia

  1. Sono rimasta affascinata immediatamente dal Caffè di Perugia..a partire dall’Entrata..L’accoglienza, la simpatia, l’eleganza..sembrava di stare in una favola..grazie grazie…Spero un gorno di poterci tornare!!..questo ed altro nella recensione che sarà a breve nel mio blog..Menta e Cioccolato.
    Morena

    • Morena, grazie per i complimenti. Anche a noi ha fatto piacere avervi lì, nella nostra sala più bella. Sono anche contento che abbiate conosciuto la nostra Lady Chef, Azzurra, che da anni è il cuore della nostra cucina e il cervello della brigata ai fornelli. Mi è dispiaciuto che non ci fosse Andrea Sposini, il food stylist che, come consulente, ha seguito negli ultimi mesi il Caffè di Perugia affiancando chef e sous-chef e tutta la brigata di cucina, apportando il suo vitale contributo organizzativo e creativo. Avrebbe potuto stupirci con effetti speciali! (Lo so lo so, sembra che meglio di così non si possa fare, ma certe idee, come il fuso di pollo al cacao che sta facendo impazzire tutta Perugia, vengono solo a lui!).
      Grazie inoltre per le splendide foto che ci hai mandato. E complimenti per Menta e cioccolato, un blog che terremo certamente d’occhio.
      A presto!

  2. Ciao !! ottimo lunch, ottima compagnia e location affascinante! Il primo impatto è stato positivissimo a partire dalla simpatia e la disponibilità che ci avete dimostrato. Io torno di sicuro prestissimo per godermi una cena sfiziosa a lume di candela.
    Grazie di tutto!!
    Laura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...