Mariapia Veladiano presenta “La vita accanto” al Caffè di Perugia

La vita accanto (Einaudi)Domenica 30 ottobre 2011 alle ore 18, Mariapia Veladiano, scrittrice che con il suo romanzo d’esordio ha convinto le giurie dei premi letterari più importanti d’Italia, presenterà “La vita accanto” al Caffè di Perugia.

La presentazione sarà guidata dall’estetologa perugina Paola Bianchini che terrà un intervento sulla “bellezza autentica”.

Il Caffè di Perugia prosegue con entusiasmo la serie di incontri letterari, per restituire al luogo “caffè” la sua valenza di punto di incontro e di scambio, centro di vita sociale e culturale dove la vita cittadina ha la possibilità di esprimersi e confrontarsi.

Vincitore del Premio Calvino 2010 e del Premio Cortina 2011, il romanzo di Mariapia Veladiano si è classificato al secondo posta al Premio Strega 2011. Si tratta quindi di un testo di grande importanza, presentato da due donne d’eccezione che creeranno un momento di alto valore per i partecipanti.

L’evento si tiene grazie alla vocazione culturale del Caffè di Perugia, con il supporto della tenuta Morami – che offrirà i vini per il brindisi finale.

Come di consueto, ringraziamo in anticipo chi parteciperà all’evento. Stiamo facendo un grande sforzo per tenere viva la vita culturale nel centro di Perugia. E la partecipazione dei nostri sostenitori è vitale.

Annunci